The White Rose

Affiancare una coppia nel viaggio verso il  grande giorno è una questione che attiene prima di tutto alla responsabilità. Quando vent’anni fa abbiamo dato vita a The White Rose la decisione è stata quella di accompagnare gli sposi nelle scelte più consapevoli, sottolineando le peculiarità di ogni soluzione perchè le loro decisioni siano prese in assoluta serenità e concretezza. La scelta di concentrare in un unico provider tutti i servizi realizzando un vero prodotto tailor-made, fa di The White Rose un’ azienda unica nel settore, che offre soluzioni modulabili e personalizzate, in grado di soddisfare una Clientela eterogenea, con le disponibilità economiche più varie,  puntando sulla qualità del lavoro e sull’ esperienza di professionsiti accuratamente selezionati a tale scopo .

Un Team affiatato

Creatività ed esperienza al Vostro servizio

The White Rose  si avvale della creatività e della esperienza di un team affiatato di professionisti, selezionati in relazione alla loro preparazione, capacità ma anche sensibilità, creativa e personale, elementi fondamentali quando si parla di sentimenti importanti, come l’amore, che sono alla base del matrimonio ma anche del lavoro di ciascuno. Ogni persona che opera in The White Rose ama il suo lavoro, che svolge con dedizione e impegno, oltre che con quella necessaria responsabilità, che è valore fondamentale alla base della nostra filosofia.

People

Ecco il cuore pulsante di The White Rose, l’anima dell’azienda: sono le persone, che siamo convinti facciano sempre la differenza, per quella idea di umanità e di personalità che caratterizza ogni nostro progetto.

Monica Olivero

Owner

Laureata in Giurisprudenza è uno dei soci fondatori di The White Rose. Monica coordina chi gestisce i singoli matrimoni, si occupa dell’attività commerciale e di quella legata allo sviluppo di nuove collaborazioni. Con gli sposi definisce l’aspetto legato alla scelta del menù e dei vini, da sempre fiore all’occhiello dell’azienda.

Alessandro Zanara

Owner

Socio fondatore di The White Rose insieme a Monica Olivero, è il cuore pulsante di The White Rose. Alessandro gestisce la logistica, l’amministrazione e tutto l’aspetto legato al personale e all’aggiornamento in tema di normativa contrattuale aziendale.

Valentina Cesca

Wedding Designer

Laureata allo IULM, comunicativa e solare, accompagna per mano le coppie nel loro viaggio verso il grande giorno. Valentina è responsabile del post-vendita e coordinatrice di tutti i professionisti che lavorano su ogni singolo matrimonio. E’ il punto di riferimento per tutte le nostre spose.

Andrea Bisaro

Brand Manager

Laureato in Design al Politecnico di Milano ha sviluppato un’ esperienza di alto profilo nella gestione della comunicazione soprattutto sul web, rispondendo alle esigenze di The White Rose in relazione alle tematiche di rete e social. Oggi riveste il ruolo di Brand Manager e si occupa della gestione della comunicazione coordinata su ogni evento.

Copyright © The White Rose snc | Cookie & Privacy Policy