The-White-Rose-Logo-DARK
  • Andrea & Mara

    SABATO 28 LUGLIO 2018
    PARROCCHIA SANTO STEFANO – BORGO DELLA ROCCA

Ci Sposiamo!

Dopo esserci rincorsi per 10 anni, siamo lieti di annunciare
la data del nostro matrimonio che si terrà il

28 Luglio 2018

0Giorni0Ore0Minuti0Secondi

La Nostra Storia

Tutto ebbe inizio all’età di 6 anni, quando ci incontrammo per la prima volta tra i banchi di scuola. Dalla prima elementare alla terza media, il tempo è passato senza che niente tra noi succedesse… semplici compagni di classe, e a dirla tutta, non ci andavamo nemmeno molto a genio. Sono poi iniziate le superiori, le uscite in compagnia, le vacanze fuori porta, la condivisione di sentimenti ed esperienze e, con la scoperta delle nostre affinità, siamo subito diventati grandi amici. Ad un certo punto però, nel mio cuore, qualcosa è cambiato, ma non è poi stato così tutto semplice. Mara ragazza integerrima, ligia allo studio, quasi nemmeno si accorse di piacermi e ci volle più di una persona per farglielo notare.

Eppure, qualche chiaro segnale lo avevo dato: presentandomi tutti i giorni, puntuale, alle 14.00 fuori casa sua per studiare insieme, sorprese dolcissime ad ogni occasione utile, inviti al cinema con bigliettini dolci e carini… per chiunque sarebbe stato un buon campanello di allarme..!

Il corteggiamento è stato lungo, sudato e molto romantico ma solo quando, scoraggiato, ho mollato il colpo, Mara si è magicamente accorta che stava perdendo e allontanando qualcuno di davvero importante e per cui provava, invece, un sentimento strano, forte e nuovo.

Da quel momento, qualcosa in lei è cambiato.

Due timidi insieme sono diffidenti dal mostrare a tutto il mondo i propri sentimenti, i primi mesi della nostra storia sono perciò stati “segreti”, ma poi, la gioia di quel momento era difficile da contenere e abbiamo deciso di condividerla con il mondo intero.

Da quel 6 Novembre 2007 sono passati 10 lunghi anni…

Ne abbiamo fatte tante di cose insieme, abbiamo condiviso e vissuto momenti belli e indimenticabili che ci hanno fatto diventare quello che siamo oggi. Ci sono stati alti e bassi, sia nelle nostre singole vite che in quella di coppia, ma ogni giorno siamo rimasti l’uno accanto all’altra, supportandoci e amandoci. Voi siete stati e siete testimoni di questo tempo insieme.

Tra pochi mesi ci sposeremo e coroneremo uno dei nostri grandi sogni, diventare una famiglia e prometterci impegno reciproco come le nostre famiglie ci hanno insegnato e mostrato giorno dopo giorno.

Vi aspettiamo il 28 luglio 2018 per scrivere insieme una nuova pagina della nostra vita…

Il Nostro Giorno

Informazioni utili per Sabato 28 Luglio

La Cerimonia

Parrocchia Santo Stefano, ore 14.30

PARROCCHIA SANTO STEFANO

Piazza Monsignor Arrigoni, Cesano Maderno

La chiesa parrocchiale di Santo Stefano a Cesano Maderno fu edificata a partire dal 1925, quando la capienza della chiesa più antica, intitolata allo stesso Santo, fu considerata insufficiente.
Progettata dall’Ingegnere Mons. Spirito Maria Chiappetta, la sua realizzazione durò dal 1925 sino al 1937, anno in cui la Chiesa fu consacrata. L’edificio, con un impianto a croce latina, si contraddistingue per le notevoli dimensioni e per l’ispirazione allo stile neogotico, particolarmente in voga in quegli anni. Elemento di spicco e di grande suggestione scenografica risulta la guglia sommitale, che corona la cupola del tiburio e che, nonostante la grande dimensione del tempio, riesce ad imprimere all’edifico una forte spinta verso l’alto, alleggerendone al contempo le linee.

Il Ricevimento

Borgo della Rocca, dalle ore 17.00

BORGO DELLA ROCCA

Frazione Rocca de Ghislanzoni, Rocca Susella

Sulla sommità di una collina, il borgo di pietra con le graziose casette che circondano armoniose la casa gentilizia, la sua torre civettuola e la romantica chiesetta, pare miniatura di un villaggio medievale. La sua bellezza sospesa nel tempo risale al XII secolo sin dai tempi del Signore Ruino di Montepicco per giungere impreziosita nei secoli fino a noi. Il grande parco secolare con i suoi possenti cedri del Libano incornicia il borgo e costituisce naturale palcoscenico, con l’affascinante panorama, sulla pianura sino alle Alpi.

Lista Nozze

Se volete farci un piccolo regalo
aiutateci a realizzare il nostro viaggio di nozze!

Rsvp

Per favore fateci sapere se sarete presenti
al nostro matrimonio e chi saranno i vostri accompagnatori

The White Rose Luxury Wedding | Wedding Planner Milano | Viale Coni Zugna 7, Milano | Tel. +39 331 5291725 | info@thewhiterose.it | © Copyright - The White Rose Wedding 2017