• Castello Bolognini

    SANT’ANGELO LODIGIANO, LODI

La Location

Il Castello Bolognini di Sant’Angelo Lodigiano, imponente monumento del XIII secolo, è in grado di offrire agli sposi un ricevimento di nozze signorile e raffinato, in ampi ed eleganti saloni:
Salone dei Cavalieri: situato al primo piano del Castello Bolognini, il salone è l’ideale per ricevimenti di nozze all’insegna dell’eleganza e della raffinatezza in un ambiente di particolare suggestione e prestigio. Il salone si affaccia con quattro eleganti bifore sul cortile maggiore e vi si accede dall’atrio e dallo scalone di rappresentanza.
Salone delle Feste Veneziane: tra le mura antichissime del salone delle Feste Veneziane, situato primo piano del Castello, in adiacenza al Salone dei Cavalieri, si ha la sensazione di trovarsi in un luogo esclusivo, dove il tempo rivive.
Cortile Maggiore: per il buffet di benvenuto, il Cortile Maggiore accoglierà i vostri ospiti in uno scenario incantevole. Il pozzo in pietra scolpita tradizionalmente chiamato di Regina della Scala, posto al centro del cortile, le statue e gli stemmi nobiliari offrono uno spettacolo di straordinaria bellezza.
Sala delle Bandiere (per il rito civile): per un matrimonio d’atmosfera anche per gli sposi che scelgono il rito civile, la Sala delle Bandiere è l’ineguagliabile cornice per una cerimonia da ricordare. Il Rito avrà valore legale.

Richiedi Informazioni

The White Rose Luxury Wedding | Wedding Planner Milano | Viale Coni Zugna 7, Milano | Tel. +39 331 5291725 | info@thewhiterose.it | © Copyright - The White Rose Wedding 2017