Christmas Wishes!

La festa di natale di The White Rose è stata un successo e sfruttiamo questa occasione per ringraziare tutti voi! Siete venuti numerosi: il nostro staff, amici, parenti e i nostri sposi, passati e futuri. Vi ringraziamo soprattutto perché, oltre a essere colleghi o clienti, siete prima di tutto degli amici!

Organizzare matrimoni non è una passeggiata e il grande giorno, sotto pressione e con tante cose da fare, avere accanto uno splendido staff con cui chiacchierare e scambiare qualche risata, non è cosa da poco!

E cosa dire delle nostre fantastiche coppie? Il tempo necessario per la pianificazione di un matrimonio fa si che con loro si diventi amici, ci si ritrovi a fare quattro chiacchiere davanti a un aperitivo o a condividere una cena!

Un pensiero speciale va agli sposi degli scorsi anni: alcuni hanno deciso di trasferirsi all’estero, altri stanno per allargare la famiglia o l’hanno già fatto, tutti hanno progetti che vi auguriamo di cuore che si possano realizzare.

E per gli sposi del 2017? Bhe, noi esaudiremo il vostro sogno organizzandovi una giornata perfetta, dal giorno dopo sarete voi stessi a realizzarli ma non abbiamo dubbi sul vostro successo perché, ricordatevi, gli sposi The White Rose sono i migliori!

P.S Un grazie speciale a Richi ed Elena per le foto!

Valentina Cesca

Vuoi leggere un altro articolo?