Coppie VIP: chi dirà Si nel 2017?

Il 2016 ci ha sorpresi con un’annata di matrimoni vip davvero notevole: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, i tennisti Flavia Pennetta e Fabio Fognini, Martina Stella e Andrea Manfredonia, Cristel Carrisi e il suo Davor Luksic, il calciatore Samuel Eto’o con Georgette, Tania Cagnotto e Stefano Parolin sono solo alcune delle coppie celebri convolate a nozze quest’anno.

Ora i riflettori sono puntati sulle coppie che diranno si nel 2017: vediamo insieme quali sono quelle sicure, probabili o meno.

  • Federica Nargi e Alessandro Matri: insieme da più di sei anni e da poco diventati genitori, mancano solo le nozze. Sarà il 2017 l’anno giusto per dire si?
  • Federica Pellegrini e Filippo Magnini: le voci su un possibile matrimonio sono nell’aria già da tempo. Dopo la delusione alle olimpiadi di Rio, Federica aveva dichiarato che non era il momento giusto: chissà che ora il momento non sia arrivato!
  • Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: in questi giorni si parla di un’altra gravidanza per la bella conduttrice di Sky e in molti sono pronti a scommettere che nel 2017 assisteremo anche alle loro nozze!
  • Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin: il loro matrimonio lo si aspettava per quest’estate ma cosi non è stato. Dopo 15 anni d’amore e due figli, Silvia riuscirà a farlo finalmente capitolare?
  • Diletta Leotta e Matteo Mammi: la nuova stellina di Sky sport sarebbe pronta al grande passo e le indiscrezioni parlano della prossima primavera.
  • Raffaella Fico e Alessandro Moggi: La proposta di Alessandro è arrivata, Raffaella ha detto di si! Non appena lui otterrà la separazione dalla prima moglie, convoleranno a nozze.
  • Max Biaggi e Bianca Atzei: i due sono più innamorati che mai e voci annunciavano il loro matrimonio dopo l’estate. Bianca ha smentito ma per il 2017 non si sa mai!
  • Fabio Volo e Jhoanna Hauksdottir: è stato proprio Fabio ad annunciare il matrimonio con Jhoanna, sua compagna dal 2011 e madre dei suoi due figli. L’unico ostacolo è quello burocratico, essendo lei islandese ma pian piano stanno sbrigando tutte le pratiche!
  • Pippa Middleton e James Matthews: la proposta del multimilionario è già arrivata! Di certo c’è che le nozze si svolgeranno nel 2017 e la sorella Kate farà da damigella: ora non resta che aspettare la data precisa!
  • Cara Delevingne e St. Vincent: Le due sono più unite che mai e quest’estate è apparsa sui social una foto della bella modella con un vistoso anello al dito! Sarà arrivato per lei il momento di mettere la testa a posto?

E voi, su quale coppia scommettete?

Valentina Cesca

Vuoi leggere un altro articolo?