Daniela & Marco

Ci Sposiamo!

Trascorsi dieci anni da quel primo magico incontro,
annunciamo con gioia il nostro matrimonio che si terrà il

 26 Agosto 2017

0Giorni0Ore0Minuti0Secondi

La Nostra Storia

Tutto ebbe inizio in una sera di inizio estate, un incontro avvenuto per puro caso si è trasformato nell’appuntamento con il vero AMORE.  Da quel momento giorno dopo giorno senza nemmeno rendercene conto abbiamo iniziato a costruire il nostro rapporto fatto di complicità; risate infinite; stima reciproca; sincerità; rispetto; litigate; amicizia; amore…
Ovviamente lungo il percorso non sono mancate le difficoltà, ma abbiamo imparato ad affrontarle insieme con tenacia e coraggio, consapevoli che molte altre se ne presenteranno in futuro.

Adesso siamo pronti a combatterle con la forza di due persone che si uniscono per diventare un tutt’uno. Come dimenticare le interminabili telefonate che ci hanno accompagnato lungo tutto il cammino e aiutato a colmare i chilometri che ci dividevano, aspettando però sempre con ansia il momento per potersi vedere anche solo per poche ore. Tutto questo fino a sentire la forte necessità di costruire un concreto futuro insieme e non essere più solo Daniela e Marco, ma NOI. Un nuovo capitolo delle nostre vite sta per cominciare, siamo emozionati ma prontissimi ad intraprendere questo lungo viaggio mano nella mano.

Il Nostro Giorno

Informazioni utili per il 26 agosto

La Cerimonia

Chiesa dei Cappuccini, Casalpusterlengo, ore 16

SANTUARIO MADONNA DEI CAPPUCCINI

Viale Cappuccini 1, Casalpusterlengo, Lodi

Il Santuario della Madonna dei Cappuccini venne fondato nel 1574 dal padre provinciale Mattia Bellintani di Salò, dopo le apparizioni della Madonna.Si racconta che nel XIV secolo un vasaio, che voleva modellare una statua della Madonna, venne aiutato da uno sconosciuto pellegrino e la posa in una cappellina, detta di San Salvario, cioè del Santissimo Salvatore Gesù, che aveva custodito un antico simulacro della Vergine. Nei primi decenni del Seicento ebbe inizio la costruzione del nuovo Santuario, che incorporò la cappella della Madonna, con la nicchia sul lato destro. Cinquant’anni dopo l’apparizione, il 5 novembre 1624, fu consacrata la chiesa dedicata al Santissimo Salvatore e a San Francesco, che ebbe come festa titolare l’Ascensione.

Il Ricevimento

Castello Bolognini, dalle ore 18

CASTELLO BOLOGNINI

Via Attendolo Bolognini 2, Sant’Angelo Lodigiano, Lodi

Il Castello Bolognini di Sant’Angelo Lodigiano, imponente monumento del XIII secolo, è in grado di offrire agli sposi un ricevimento di nozze signorile e raffinato, in ampi ed eleganti spazi:
Salone dei Cavalieri: situato al primo piano del Castello Bolognini, il salone è l’ideale per ricevimenti di nozze all’insegna dell’eleganza e della raffinatezza in un ambiente di particolare suggestione e prestigio. Il salone si affaccia con quattro eleganti bifore sul cortile maggiore e vi si accede dall’atrio e dallo scalone di rappresentanza.
Cortile Maggiore: per il buffet di benvenuto, il Cortile Maggiore accoglierà i vostri ospiti in uno scenario incantevole. Il pozzo in pietra scolpita tradizionalmente chiamato di Regina della Scala, posto al centro del cortile, le statue e gli stemmi nobiliari offrono uno spettacolo di straordinaria bellezza.

Lista Nozze

Il regalo più gradito sarà il vostro contributo
per rendere indimenticabile il nostro viaggio di nozze!

Rsvp

Per favore fateci sapere se sarete presenti
al nostro matrimonio e chi saranno i vostri accompagnatori

The White Rose Luxury Wedding | Wedding Planner Milano | Viale Coni Zugna 7, Milano | Tel. +39 331 5291725 | info@thewhiterose.it | © Copyright - The White Rose Wedding 2017