• Eros & Alessia

    9 SETTEMBRE 2017, ANTICA PIEVE SAN ZACCARIA – BORGO DELLA ROCCA

Ci Sposiamo!

Eccoci qua! Dopo 9 anni finalmente…
Ci Sposiamo!

9 Settembre 2017

0Giorni0Ore0Minuti0Secondi

La Nostra Storia

“Tatino e Tatina, i loro alter ego di quando si sono innamorati… tanto diversi singolarmente quanto giusti ed equilibrati assieme… possono esistere senza il loro reciproco amore ma senza di esso non potrebbero vivere”

Marty

“Lei una ragazza acqua e sapone, dolce e delicata, che ama le passeggiate in montagna e adora il suo lavoro…Lui un ragazzo dall’ aspetto un po’ più burbero ma con un cuore grande che ama il calcio ed ora anche le passeggiate in montagna…Loro due ragazzi d’oro ma soprattutto due amici speciali che hanno deciso di compiere il passo più importante della loro vita e noi saremo orgogliosi di essere al loro fianco”

Mario& Nicole

“L’incanto del vostro Amore ricco di semplicità e complicità vi ha portato ad un sì che segna il primo passo di un lungo e non facile cammino che percorrerete insieme quando le difficoltà si presentano. Nella vita in comune è facile diventare sposi ma siamo certi che sarà meraviglioso diventare perfetti complici,amici e compagni di questo lungo viaggio insieme dove sarete dei fantastici protagonisti! Il legame che vi unisce è l’intenso desiderio di una vita insieme nell’amore. E’ bello vedervi camminare l’uno accanto all’altra sulla strada dell’amore.”

Cri&Cri

Il Nostro Giorno

Informazioni utili per il 9 Settembre

La Cerimonia

Antica Pieve San Zaccaria, ore 11.30

ANTICA PIEVE SAN ZACCARIA

Località San Zaccaria, Rocca Susella, Pavia

Fu costruita probabilmente dai maestri comacini nella prima metà del sec. XII.  Nel corso dei secoli, la pieve subì diversi rimaneggiamenti; attualmente, la chiesa si presenta con una facciata caratterizzata da una muratura listata che alterna fasce in pietra e laterizi; lo spazio interno è scandito in tre navate (le due laterali aggiunte probabilmente nel corso del XVI Secolo), le cui colonne sfoggiano alcuni capitelli romanici, mentre sopravvivono solo due delle tre absidi, quella “mancante” fu demolita all’inizio del XIX Secolo.

Il Ricevimento

Borgo della Rocca, dalle ore 13.00

BORGO DELLA ROCCA

Frazione Rocca de Ghislanzoni, Rocca Susella

Sulla sommità di una collina, il borgo di pietra con le graziose casette che circondano armoniose la casa gentilizia, la sua torre civettuola e la romantica chiesetta, pare miniatura di un villaggio medievale. La sua bellezza sospesa nel tempo risale al XII secolo sin dai tempi del Signore Ruino di Montepicco per giungere impreziosita nei secoli fino a noi. Il grande parco secolare con i suoi possenti cedri del Libano incornicia il borgo e costituisce naturale palcoscenico, con l’affascinante panorama, sulla pianura sino alle Alpi.

Lista Nozze

Se volete farci un piccolo regalo
aiutateci a realizzare il nostro viaggio di nozze!

Rsvp

Per favore fateci sapere se sarete presenti
al nostro matrimonio e chi saranno i vostri accompagnatori

The White Rose Luxury Wedding | Wedding Planner Milano | Viale Coni Zugna 7, Milano | Tel. +39 331 5291725 | info@thewhiterose.it | © Copyright - The White Rose Wedding 2017