The-White-Rose-Logo-DARK

21 LUGLIO 2018
ANTICA PIEVE SAN ZACCARIA – BORGO DELLA ROCCA

Ci Sposiamo!

21 Luglio 2018

0Giorni0Ore0Minuti0Secondi

La Nostra Storia

Per 10 anni ci siamo scelti, ogni giorno, e vogliamo continuare a farlo, per tutti i giorni a venire.

Ma come si fa a trovare una persona speciale in amore come in amicizia?

“Ecco il mio segreto, è molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi.”

Antoine de Saint-Exupéry – Il piccolo principe

Il Nostro Giorno

Informazioni utili per Sabato 21 Luglio

La Cerimonia

Pieve di San Zaccaria, ore 16.00

ANTICA PIEVE SAN ZACCARIA

Località San Zaccaria, Rocca Susella, Pavia

Intima, semplice, romantica e con una lunga storia da raccontare. La Pieve di San Zaccaria fu probabilmente costruita dai maestri comacini nella prima metà del XII secolo. Caduta in stato di abbandono nel corso degli ultimi secoli, sconsacrata e adibita a cascinale, nel corso del Novecento è stata sapientemente restaurata e riportata alla sua originaria bellezza. Facciata e controfacciata sono decorate con fasce alternate di arenaria e laterizi. Il portale ed i capitelli interni invece hanno bassorilievi in arenaria, proveniente dalle cave dell’Oltrepò.

Il Ricevimento

Borgo della Rocca, dalle ore 17.30

BORGO DELLA ROCCA

Frazione Rocca de Ghislanzoni, Rocca Susella

Uno scorcio di Toscana in Oltrepo’. E’ stato amore a prima vista. Il modo migliore per raggiungere il Borgo della Rocca è proprio passando dalla Pieve di San Zaccaria. Percorrendo le stradine che si arrampicano sulla collina potrete ammirare paesaggi che vi lasceranno a bocca aperta e proprio in cima, ad attenderci, lo splendido Borgo della Rocca che, con tutte le sue costruzioni in pietra, ricorda un villaggio medievale in miniatura. Una location suggestiva, immersa nella natura, ricca di fascino e d’incanto, che nelle giornate più terse regala una vista unica sulla pianura fino alle Alpi.

Lista Nozze

“Il mondo è un libro. Chi non viaggia ne legge una pagina soltanto”
S. Agostino

Esplorare luoghi nuovi e lontani, confrontarsi con diverse culture, osservare il mondo da un punto di vista differente, scoprire nuovi tratti di sé e fare tesoro di ogni esperienza…
Ogni viaggio è una storia, in grado di dare nuova forma alla mente e all’animo.

Se vorrete contribuire alla realizzazione del nostro viaggio di nozze, sarà per noi il ricordo più bello e duraturo del vostro affetto.

Rsvp

Per favore fateci sapere se sarete presenti
al nostro matrimonio e chi saranno i vostri accompagnatori

The White Rose Luxury Wedding | Wedding Planner Milano | Viale Coni Zugna 7, Milano | Tel. +39 331 5291725 | info@thewhiterose.it | © Copyright - The White Rose Wedding 2017