The-White-Rose-Logo-DARK
  • Sidney

  • Uluru

  • Queensland

  • Kangaroo Island

  • Grande Barriera Corallina

La nostra Luna di Miele

La procedura è molto semplice, compila il form qui sotto e clicca invia.
Dopo pochi minuti riceverai nella tua casella di posta una mail con i nostri dati bancari per aiutarci a realizzare il nostro viaggio di nozze.

Se non dovessi ricevere la mail di risposta, controlla nella posta indesiderata o ripeti la procedura.

Itinerario

Un viaggio all’insegna dell’avventura che ci guiderà alla scoperta dell’Australia Orientale.

4/08: si parte!

5/08: dopo un lungo viaggio, alle 22.05 arriviamo a Sidney, ecco che inizia la nostra avventura!

8/08: voliamo verso Ayers Rock, per passare 3 intense giornate nel cuore dell’Outback australiano a bordo della nostra jeep. Visitiamo l’Uluru (il famoso monolite, fantastico all’alba e imperdibile con le luci del tramonto) e poi alla scoperta del Kings Canyon, immergendoci nel deserto rosso australiano tra canguri e natura.

11/08: si riparte alla volta di Cairns per il nostro viaggio on the road nel Queensland, la regione della Grande Barriera Corallina, della Foresta Pluviale e delle fantastiche isole. Dopo le prime escursioni e 2 giorni in barca a vela alla scoperta delle fantastiche isole Whitsundays, proseguiamo verso sud, rotta per Fraser Island, la più grande isola di sola sabbia del mondo, che ospita diversi laghetti e anche una piccola foresta pluviale. E poi solo qui è possibile guidare una 4X4 sulla sabbia, WOW! Ma attenzione ai Dingo, cagnolini apparentemente simpatici, ma di cui non ci si deve fidare.

23/08: Arriviamo a Melbourne! Conosciuta in tutto il mondo per gli Australian Open, è una città dalle mille sorprese. Nella vicina Phillip Island è possibile ammirare la Penguin Parade: tutte le sere, al tramonto, i pinguini tornano a casa dopo un’intensa giornata di caccia in mare. Poco distante da qui inizia la Great Ocean Road, 253 km di panorami mozzafiato e natura selvaggia che costeggia il selvaggio Oceano Antartico.

27/08: ultima tappa a Kangaroo Island. Un luogo davvero spettacolare dove stare a contatto con la natura: canguri, koala, wallaby, leoni marini e pinguini sono i veri abitanti dell’isola. E poi ci sono scogliere a strapiombo sull’oceano blu sgargiante, parchi naturali, baie protette e calette nascoste.

30/08: dai canguri alle risaie, si torna a casa!

The White Rose Luxury Wedding | Wedding Planner Milano | Viale Coni Zugna 7, Milano | Tel. +39 331 5291725 | info@thewhiterose.it | © Copyright - The White Rose Wedding 2017