• Staff

Scegliere le persone adatte a condividere la nostra filosofia ha richiesto tempo e dedizione. Siamo riusciti a costruire una squadra di altissimo valore professionale, giovane e talentuosa, ognuno con la propria personalità e caratteristiche in grado di dare un apporto unico e decisivo ad  ogni evento.

Abbiamo voluto abolire il “tuttologo”, figura anacronistica nella nostra epoca, e abbiamo assegnato ad ogni professionista un ambito preciso da sviluppare secondo le sue competenze in modo tale da consentire al cliente di fruire di una disponibilità completa e puntuale.

Monica Olivero

Monica Olivero

Owner & CEO

Nasce a Torino, dopo gli studi classici si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza presso l’università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, terminati gli studi intraprende un percorso formativo che la porta a frequentare gli ambienti più importanti legati ai servizi per gli eventi. Identificato ciò che non desiderava essere dà vita nel 2001, insieme ad Alessandro Zanara a The White Rose Wedding & Party Planning che oggi è una consolidata realtà a livello internazionale.

Alessandro Zanara

Alessandro Zanara

Owner & CEO

Nasce a Milano e dopo il diploma ad indirizzo tecnico si forma alla facoltà di Giurisprudenza presso l’università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Il suo background è influenzato dall’appartenenza a un importante famiglia di ristoratori che lo hanno introdotto presto al mondo dell’organizzazione di eventi e all’arte del ricevere. Da vita a The White Rose nel 2001 con Monica Olivero, co-founder nonchè sua compagna di vita.

Valentina Cesca

Valentina Cesca

Wedding Creator & Stylist

Nasce a Milano e dopo il diploma classico si laurea alla Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM. Dopo un percorso formativo nella moda decide di sviluppare una materia che aveva molto amato e sceglie l’organizzazione di eventi come professione, il wedding è a portata di mano grazie a un’amica che la presenta a The White Rose.

Andrea Bisaro

Andrea Bisaro

Event & Graphic Designer

Nasce a Bergamo, dopo il diploma di liceo scientifico si laurea brillantemente in Interior Design presso il Politecnico di Milano. Dopo aver lavorato come libero professionista in ambito architettura e design, trova la sua perfetta dimensione in The White Rose dove si occupa di corporate identity, allestimenti e di ogni aspetto grafico inerente gli eventi.

Sara Fiandaca

Sara Fiandaca

Wedding & Set Designer

Nasce a Milano, dopo il diploma di architettura si laurea all‘ Accademia di Belle Arti di Brera come Maestra Scenografa.
Dopo la laurea inizia a lavorare in teatro, ma grazie a sua sorella, trova una grande occasione in The White Rose allestendo gli eventi e i matrimoni per l’azienda.

The White Rose Luxury Wedding | Wedding Planner Milano | Viale Coni Zugna 7, Milano | Tel. +39 331 5291725 | info@thewhiterose.it | © Copyright - The White Rose Wedding 2017