Sabato 27 Luglio 2019

0Giorni0Ore0Minuti0Secondi

La nostra storia è iniziata su una terrazza in una notte d’estate piena di stelle cadenti, durante la quale abbiamo espresso molte volte lo stesso desiderio: il desiderio di Manuel era “Fai che Valentina si innamori di me”, il desiderio di Valentina era “Fai che Manuel non mi complichi la vita”. Si sa, Manuel è competitivo e quella notte ha visto almeno una stella cadente in più di Valentina…

Molte (ma neanche troppe) notti dopo, un altro desiderio, aiutato da una buona bottiglia di vino bianco, è diventato realtà e un caldissimo 25 luglio ci ha regalato Matteo.

Per noi il prossimo 27 Luglio sarà un’altra notte importante e questa volta ci piacerebbe viverla insieme a voi con la speranza che anche questa volta, sia una notte piena di stelle, magia e desideri…

Manuel & Valentina

Il rito civile e il ricevimento a seguire si svolgeranno nella suggestivo Borgo della Rocca in provincia di Pavia. Il Borgo, risalente al XII secolo, sorge sulla sommità di una collina (500 m s.l.m.) dalla quale si gode di una meravigliosa vista sulle Alpi e sulla Pianura Padana. Il Borgo, con le sue caratteristiche case in pietra, si snoda fino ad un parco secolare che, con i suoi maestosi alberi, farà da cornice alla cerimonia e al nostro aperitivo, mentre la suggestiva atmosfera che caratterizza la corte padronale accompagnerà la nostra cena. Dettagli su come arrivare al Borgo e sull’organizzazione degli spostamenti saranno disponibili a breve.

Borgo della Rocca

Rocca de Ghislanzoni 1, Rocca Susella
Dalle ore 18.00

La vostra presenza al nostro giorno è, per noi, il regalo più prezioso, ma per chi volesse contribuire alla nostra luna di miele i dettagli saranno disponibili presto.

ARGENTINA

Per favore fateci sapere se sarete presenti
al nostro matrimonio e chi saranno i vostri accompagnatori!

Copyright © The White Rose snc. | Cookie & Privacy Policy